Dienstag, 10. Juni 2008

mancano ancora soltanto 16 giorni..

uee,ciao ragazzi

come va?

il mio soggiorno in "BELLA ITALIA" finirà tra poco.
eh sii..purtroppo è la verità.
certo,sono triste di andarmene,però devo dire che non vedo l'ora di vedere la mia famiglia,i miei amici ecc.
persino la mia scuola mi manca.non l'avessi mai pensato;)
comunque fra 16 giorni me ne vado.il 27. giugno prenderò il treno da benevento a roma.dopo l'aereo da roma fiumicino fino a zurigo.

per il momento non sto faccendo tanto.molto tempo sto a casa,negli ultimi giorni il tempo non era molto bello.che peccato.gli italiano si lamentano.però il tempo sarà più bello la settimana prossima-meno male;)

vabbè..che posso dirvi ancora?
la prossima settimana andrò a napoli a visitare qualche amico.il 24.giugno tornerò a casa qua e troverò soltanto maria (mamma) e gerardo.francesca e luca andranno al mare il 23.giugno.lo so già ora che diventerà un giorno triste..
ma sono sicurissima che non sia un "addio". verrò a trovare la mia famiglia qua.



vabbè..queste sono le ultime novità.
abbiate cura di voi.
a presto..non vedo l'ora.<3
vostra alessandra

Keine Kommentare: